Che dite, potrebbe interessarci? Questa è la presentazione sul sito:
Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del torneo letterario IoScrittore. L’unico che ti garantisce una risposta a questa domanda mettendoti a disposizione giudizi di persone che, accomunate da una grande passione per la scrittura, non hanno altro obbligo se non dire sinceramente quel che pensano. L’unico che ti fa leggere anche i loro manoscritti, che ti dà la possibilità di capire i tuoi stessi errori in maniera diretta ed efficace, sollecitandoti al tempo stesso come scrittore e come lettore. L’unico promosso da case editrici vere, libere e indipendenti, quelle che ogni giorno combattono per lo spazio in libreria e che ogni anno mandano in classifica esordienti assoluti.
E questo il link per saperne di più.
Sembra interessante, bisogna capire bene come funziona. Peccato che non ho un romanzo sottomano da sottoporre. E'inutile mi vengono solo raccontini brevi e senza finale.
RispondiEliminaStella
Si, succede anche a me... forse dovremmo lavorarci un po' su questa difficoltà...
RispondiEliminaLorella
E su questa difficoltà l'ineffabile Rotino ha messo il carico da dodici. Carla.
RispondiEliminaOps!!!. Il carico è da undici. Non so nemmeno più giocare a carte. Che vergogna! Carla.
RispondiEliminaCarla, cosa vuol dire che Rotino ha messo il carico su questa difficoltà? Spero non significhi che vi ha ancora di più complicato la vita...
RispondiEliminaInvece significa proprio questo. In più occasioni è stato estremamente sgradevole e saccente rasentando la maleducazione. Io mi sono sentita umiliata anche per altri e soprattutto ho perso qualunque desiderio di provare anche per scherzo. Peccato perchè sicuramente qualcosa abbiamo imparato, ma non certo nel modo più piacevole. Carla.
RispondiElimina